Giovedì, 21 Settembre 2017
Convegni giuridici

Giurisprudenza



Archivi

Newsletter


Iscriviti Cancellati

Archivio

L'associazione degli Avvocati del Medio Valdarno e Valdelsa opera senza finalità di lucro nell'ambito del comprensorio Empolese - Valdelsa e comuni limitrofi, ma comunque nell'ambito territoriale della Regione Toscana.

L'associazione ha per scopo la tutela degli interessi della classe, attività forense e la rappresentanza degli associati in ogni pubblica istanza del territorio di competenza. 

Possono far parte dell'associazione singole persone fisiche che diano pieno affidamento sulla loro adesione agli scopi dell'associazione ed ai principi ai quali si ispira, a condizione che esercitino l'attività forense, anche quali praticanti avvocati, nel Circondario del Tribunale Firenze. 

In particolare l'AAEV si prefigge l'obbiettivo di raccogliere le istanze e cogliere le esigenze degli appartenenti alla classe forense sul territorio di competenza e rappresentarle presso gli organi istituzionali, contribuendo a risolverne le problematiche professionali.

I giovani colleghi, ma anche tutti gli operatori del diritto potranno trovare in questo sito un valido supporto per affrontare e risolvere le problematiche professionali locali della nostra categoria.



Articoli in primo piano